Home » News » Avviso di selezione di esperti a supporto dell’Unità eTwinning Italia-Indire nel ruolo di ambasciatori eTwinning
Avviso di selezione di esperti a supporto dell’Unità eTwinning Italia-Indire nel ruolo di ambasciatori eTwinning
di Unità nazionale eTwinning - Indire

Finalità della selezione
Al fine di garantire una equilibrata copertura geografica in tutte le regioni e una congrua varietà di expertise, l’Unità eTwinning intende consolidare la rete ambasciatori esistente attraverso la conferma degli ambasciatori già in carica e l’individuazione di nuovi ambasciatori, da selezionare al fine dello svolgimento delle attività di informazione, promozione e formazione di eTwinning, fungendo da moltiplicatori sul territorio e supportando il lavoro dell’Unità eTwinning nazionale e degli USR coinvolti nell’implementazione dell’Azione.
Attenzione: si ricorda che l’avviso è rivolto agli eTwinner registrati da almeno 12 mesi e con profilo attivo al momento della pubblicazione. La carica di ambasciatore viene svolta a titolo gratuito.
Per maggiori dettagli su finalità della selezione, soggetti destinatari degli incarichi, procedura di presentazione della domanda, criteri di ammissibilità e di selezione, criteri di valutazione e comparazione e per tutto quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.
Coloro che ritengono di essere in possesso dei requisiti necessari e che intendano manifestare il proprio interesse dovranno compilare l’apposita domanda online e inviare successivamente via mail la dichiarazione di veridicità (allegato A) secondo le modalità indicate nell’Avviso di selezione. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre il 23 febbraio 2016.
Documenti:
- Avviso di selezione
- Allegato A (domanda di candidatura)
- Fac-simile modulo di candidatura online
N.B. per gli ambasciatori in carica si consideri la Parte 1 e la Sezione E della Parte 2 (dalla domanda 24).