Didattica e gemellaggi elettronici in Europa

Home » News » Avviso di selezione di esperti a supporto dell’Unità eTwinning Italia-Indire nel ruolo di ambasciatori eTwinning

9 febbraio 2016

Avviso di selezione di esperti a supporto dell’Unità eTwinning Italia-Indire nel ruolo di ambasciatori eTwinning

di Unità nazionale eTwinning - Indire

Finalità della selezione

Al fine di garantire una equilibrata copertura geografica in tutte le regioni e una congrua varietà di expertise, l’Unità eTwinning intende consolidare la rete ambasciatori esistente attraverso la conferma degli ambasciatori già in carica e l’individuazione di nuovi ambasciatori, da selezionare al fine dello svolgimento delle attività di informazione, promozione e formazione di eTwinning, fungendo da moltiplicatori sul territorio e supportando il lavoro dell’Unità eTwinning nazionale e degli USR coinvolti nell’implementazione dell’Azione.

Attenzione: si ricorda che l’avviso è rivolto agli eTwinner registrati da almeno 12 mesi e con profilo attivo al momento della pubblicazione. La carica di ambasciatore viene svolta a titolo gratuito.

Per maggiori dettagli su finalità della selezione, soggetti destinatari degli incarichi, procedura di presentazione della domanda, criteri di ammissibilità e di selezione, criteri di valutazione e comparazione e per tutto quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Coloro che ritengono di essere in possesso dei requisiti necessari e che intendano manifestare il proprio interesse dovranno compilare l’apposita domanda online e inviare successivamente via mail la dichiarazione di veridicità (allegato A) secondo le modalità indicate nell’Avviso di selezione. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre il 23 febbraio 2016.

Documenti: