Didattica e gemellaggi elettronici in Europa

Home » News » MOOC sulle opportunità Erasmus+ per la scuola, aperte le registrazioni nella Teacher Academy

23 ottobre 2017

MOOC sulle opportunità Erasmus+ per la scuola, aperte le registrazioni nella Teacher Academy

Il corso si rivolge agli insegnanti, i dirigenti scolastici e il personale scolastico interessato a candidarsi per i finanziamenti KA1 e KA2 per la scuola. Per partecipare non occorre una conoscenza della piattaforma School Education Gateway e dei suoi servizi.

di Lorenzo Mentuccia

Teacher Academy lancia un MOOC – Massive open online course – dedicato alle opportunità Erasmus+ per la scuola. Il corso sarà lanciato il prossimo 30 ottobre e le registrazioni sono aperte a questa pagina.

Il corso consiste in 4 moduli e il carico di lavoro è di circa 3/4 ore alla settimana. Per quanto riguarda la durata, questa sarà di 5 settimane e mezzo dal 30 ottobre al 6 dicembre 2017.

Il corso si rivolge agli insegnanti, i dirigenti scolastici e il personale scolastico interessato a candidarsi per i finanziamenti KA1 e KA2 per la scuola. Per partecipare non occorre una conoscenza della piattaforma School Education Gateway e dei suoi servizi.

Ogni modulo completato darà diritto ad un digital module badges e a conclusione del corso verrà dato un certificato di frequenza.

 

 

Accedi al portale europeo

Estensione di eTwinning alle nazioni confinanti

Con i corsi di Teacher Academy e molto altro