Home » News » #ScattaeTwinning21, ecco i 13 vincitori del foto-contest e il Calendario eTwinning 2022 per le scuole

5 Ottobre 2021

#ScattaeTwinning21, ecco i 13 vincitori del foto-contest e il Calendario eTwinning 2022 per le scuole

Le voto vincitrici del contest sono state selezionate tra oltre 360 scatti condivisi su Instagram. Queste sono state inserite all’interno del calendario ufficiale di eTwinning Italia 2022, che è già disponibile online e sarà distribuito nel corso di eventi e iniziative, oltre che alle classi vincitrici del Certificato di Qualità dello scorso anno scolastico.

di Lorenzo Mentuccia

Siamo lieti di annunciare i 13 scatti vincitori di ScattaeTwinning21, il contest Instagram dell’Unità nazionale eTwinning, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

I vincitori sono stati selezionati tra oltre 360 scatti condivisi su Instagram tramite l’hashtag #ScattaeTwinning21 (clicca sull’hashtag e guarda tutte le foto condivise per il contest!). 

Quest’anno le foto hanno dovuto ispirarsi al logo eTwinning, rappresentandolo nel modo creativo e originale attraverso una sola immagine da postare su Instagram con l’hashtag del concorso.

Di seguito la gallery con le 13 foto vincitrici e gli account Instagram degli autori. Da tutto lo staff eTwinning i complimenti e grazie di cuore a tutti i partecipanti e alla prossima edizione!

@sergiovi1981
La foto-gallery con i vincitori di #ScattaeTwinning21

Scarica il calendario eTwinning 2022

Le foto vincitrici del concorso sono state inserite all’interno del Calendario ufficiale di eTwinnning Italia 2022, che sarà distribuito nel corso di eventi e iniziative eTwinning, oltre che alle classi vincitrici del Quality Label dello scorso anno scolastico.

Lo scatto scelto come copertina del Calendario è quello di @sergiovi1981.

Il calendario è già scaricabile in versione pdf ottimizzata per la stampa sul sito nella pagina del contest o cliccando sulla foto di seguito.

Grazie a tutti i partecipanti ancora e alla prossima edizione!


>> Visita la pagina del contest #ScattaeTwinning21 e guarda le foto vincitrici delle passate edizioni