Home » Bando valutatori QL 2018

Bando valutatori QL 2018

AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI DI DOCENTI AMBASCIATORI ETWINNING A SUPPORTO DELL’UNITÀ ETWINNING ITALIA NEL RUOLO DI VALUTATORI DEI PROGETTI ETWINNING CANDIDATI AI CERTIFICATI DI QUALITÀ

 

Scadenza 11 luglio 2018 (ore 13:00 CET)

 

L’Agenzia Erasmus+ INDIRE intende aprire una bando si selezione riservato ai docenti ambasciatori nazionali eTwinning in possesso dei requisiti necessari, al fine dello svolgimento di attività di supporto dell’Unità nazionale eTwinning nella fase di valutazione dei progetti candidati ai certificati di qualità nazionale. Gli ambasciatori che intendano manifestare il proprio interesse dovranno compilare l’apposita domanda online al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/ValutatoriQLAmbasciatori, avendo cura di specificare il possesso dei requisiti di cui all’avviso.

Compilata la domanda online, sarà necessario inviare entro la data del 11.07.2018 alle ore 13:00 (CET) il modulo di candidatura/dichiarazione di veridicità debitamente compilato (Allegato A), in originale via raccomandata a/r all’indirizzo: INDIRE – Unità eTwinning Italia, Via C. Lombroso 6/15, 50134 Firenze, con indicazione sulla busta dell’avviso in oggetto (IMPORTANTE: la documentazione deve pervenire entro e non oltre la scadenza indicata, la data del timbro postale di partenza non fa fede). È inoltre possibile inviare la modulistica a mezzo PEC all’indirizzo: erasmus_plus@pec.it, con sottoscrizione digitale della documentazione o con firma originale scannerizzata (pdf).

IMPORTANTE: Il bando è riservato agli ambasciatori eTwinning in carica alla data dell’avviso (vedi bando di selezione ambasciatori eTwinning 2016 e scorrimento graduatorie del 2018).

Per maggiori dettagli su finalità della selezione, soggetti destinatari degli incarichi, procedura di presentazione della domanda, criteri di ammissibilità e di selezione, criteri di valutazione e comparazione e per tutto quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Documenti e allegati:


LINK UTILI